Caso Cuadrado: il colombiano abbandona il ritiro, la Juventus smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Caso Cuadrado: il colombiano abbandona il ritiro, la Juventus smentisce

Pubblicato

su

Caso Cuadrado juventus

Caso Cuadrado: la ricostruzione di “Sky Sport”. Il colombiano, arrabbiato per l’esclusione con il Cagliari, ha lasciato il ritiro ma la Juventus smentisce

Caso Cuadrado. Il centrocampista colombiano della Juventus ha saltato la sfida con il Cagliari giocata ieri dai bianconeri ufficialmente per motivi familiari (la Juventus lo ha comunicato su Twitter) ma secondo “Sky Sport” dietro all’esclusione dell’ex Chelsea ci sarebbero dei motivi disciplinari.

IL CASO CUADRADO: ASSENZA, RITORNO E MULTA – Cuadrado, saputo dell’esclusione dall’undici titolare anche contro il Cagliari ha abbandonato il ritiro nella giornata di mercoledì. Il giocatore, capito l’errore, è tornato a Vinovo giovedì mattina chiedendo scusa alla squadra e all’allenatore ma Allegri, avendo visto l’ex Fiorentina ancora agitato ed evidentemente poco tranquillo, ha deciso di non portare Cuadrado in panchina nel match contro il Cagliari. La Juventus ha smentito questa ricostruzione (per i bianconeri, come detto, si è trattato di motivi familiari) ma secondo l’emittente satellitare Cuadrado verrà anche multato per il suo comportamento.