Caso tamponi: Lotito verrà ascoltato dalla Procura in settimana
Connettiti con noi

Lazio News

Caso tamponi: Lotito verrà ascoltato dalla Procura in settimana

Pubblicato

su

Lotito Lazio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sarà ascoltato dalla Procura Federale per la vicenda legata ai tamponi della squadra

Ancora si continua a parlare del caso tamponi che ha coinvolto la Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste Claudio Lotito verrà ascoltato dalla Procura Federale in settimana. Lo stesso club ha scelto di sottoporsi a questa audizione, richiedendola nelle venti pagine di memoria difensiva presentate nei giorni scorsi. L’ultimo giorno disponibile per effettuare l’incontro è lunedì 21 febbraio. Il ritardo nell’appuntamento è dovuto alla nuova nomina del procuratore Giuseppe Chiné, che sarà nominato capo di gabinetto del Mef.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

Le accuse della procura nei confronti della Lazio sono legate sempre alla mancata comunicazione della positività al coronavirus di alcuni calciatori. L’episodio dovrebbe risalire ad inizio novembre e dovrebbe riguardare, in particolare, Ciro Immobile. La società biancoceleste ha sempre sostenuto la proprio liceità e l’incontro tra Lotito e Chiné potrebbe vertere sempre su questo punto. Il bivio per la Lazio è tra il patteggiamento, a cui seguirebbe una multa molto dispendiosa, e la battaglia legale con la Procura.