Resto del mondo
La sorella di CR7 contro Cassano: «Un POVER’UOMO! Ex calciatore? Al massimo un RACCATTAPALLE!»
Le parole della sorella di CR7 contro Cassano, dopo le sue accuse nei confronti del fratello di non saper giocare a calcio
Non le manda a dire Elma Aveiro, sorella dell’ex Juve Cristiano Ronaldo che, ancora una volta, è stato preso di mira da Antonio Cassano. L’ex attaccante barese ha infatti espresso nuovamente in modo molto colorito il suo pensiero sull’attaccante dell’Al-Nassr, «Ronaldo è sempre stato un esterno sinistro, ma se lo metti tra gli attaccanti non sa giocare a calcio. Ho fatto 900! Adesso faccio 901! Non me ne frega una m… Fai pure 3000 goal, non me ne frega un c…». La replica non si è fatta attendere.


«Una persona si sveglia con queste cose. Non conosco questo pover’uomo e neanche mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare» e poi ancora: «Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle».
Flamengo da record! Dopo la vittoria in Coppa Libertadores, conquista il suo nono campionato nazionale
Christos Mouzakitis celebra il trionfo al Golden Boy: «Vincere non ha prezzo, sogno Champions e il Mondiale. Io dopo Yildiz e Bellingham? Fatico ancora a crederci»