Cassano contro Leao: «Giocatore farlocco e presto Conceicao si accorgerà di questo. Con Fonseca lui...»
Connect with us

Milan News

Cassano contro Leao: «Giocatore farlocco e presto Conceicao si accorgerà di questo. Con Fonseca lui…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cassano

Cassano contro Leao nonostante la vittoria del Milan: «Si deve vergognare, giocatore farlocco da 0 a 0!». Le dichiarazioni dell’ex rossonero

Leao ha inciso pesantemente nella finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. Tuttavia l’ex rossonero Antonio Cassano, a Viva el Futbol, ha pesantemente criticato l’attaccante milanista.

CASSANO SU LEAO – «Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l’ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba. Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca. Dopo una vittoria dice che Conceiçao gli dà energia, doveva avere i cogl… di dire quello che pensa, non adesso o quando va in nazionale».

Milan News

Milan Girona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

champions-league-2022/2023-su-mediaset
Continue Reading

Milan News

Mercato Milan, si complica la pista Joao Felix? La decisione del Chelsea gela Furlani! Le novità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Joao Felix
Continue Reading