Cassano vuole allenarsi con la Primavera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano vuole allenarsi con la Primavera

Pubblicato

su

cassano sampdoria

Cassano chiede di allenarsi con la Primavera per poter disputare partitelle in famiglia: ok della Sampdoria, ma solo dopo la chiusura del mercato. L’attaccante è destinato a rimanere

Per Antonio Cassano la querelle di calciomercato non è ancora finita, ma quasi. L’attaccante della Sampdoria, fuori rosa ormai da un po’, ha scelto di rimanere nonostante tutto in blucerchiato: insieme all’altro esiliato della squadra, Djamel Mesbah, si allena da solo, a parte, consapevole però di non poter continuare così per tutto l’anno. Per questo ieri Fantantonio ha chiesto alla società di poter disputare almeno qualche partitella in famiglia, in maniera tale da mantenere la propria condizione fisica: l’unica soluzione sarebbe con la Primavera. La Sampdoria, riporta oggi Il Secolo XIX, ha dato il proprio assenso, ma soltanto dopo la chiusura del mercato che per Cassano, però, è di fatto già chiuso.

MERCATO SAMPDORIA: CASSANO NON RISPONDE A FERRERO – Cassano l’altro giorno ha ascoltato attentamente le parole del presidente Massimo Ferrero, che di fatto lo hanno ancora accompagnato alla porta, ma ha scelto di non rispondere. Riguardo alle voci di mercato sul suo conto (ieri, addirittura, una sull’Ancona) nulla da aggiungere: l’attaccante barese vuole rimanere a Genova, che lo società lo voglia o no, e così allora sarà.