Cassano-Crotone: arriva la smentita di Ursino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano-Crotone: arriva la smentita di Ursino

Pubblicato

su

Cassano - virtus entella

Il Crotone prova ad ingaggiare Cassano: oggi l’incontro con il suo procuratore. Il Crotone però smentisce

Antonio Cassano è pronto a tornare in pista. L’attaccante, senza squadra da 6 mesi, è stato contattato dall’Hellas Verona e sarebbe finito anche nel mirino del Crotone. Il condizionale è d’obbligo perché Beppe Ursino, ds dei rossoblù, ha smentito l’ipotesi a “Itasportpress“: «Cassano è un giocatore di talento assoluto ma non lo stiamo seguendo. Stiamo cercando di ingaggiare altri calciatori».

Cassano vicino al ritorno in serie A? Il Crotone ci prova – 22 giugno, ore 23.10

Voci sempre più insistenti voglio un ritorno in serie A di Antonio Cassano. L’ex giocatore della Sampdoria continua ad avere estimatori e negli ultimi giorni si è fatto vivo il Crotone. Oggi c’è stato un incontro con il suo agente e si è aperto un canale per intavolare la trattativa. Le parti ovviamente sono molto distanti ma esiste uno spiraglio. La società calabrese spera di far leva sulla voglia di Cassano di ritornare a giocare a calcio nel palcoscenico della massima serie. Certamente si tratta di una squadra di provincia ma nel Crotone il talento barese sarebbe il perno tecnico della squadra.

La suggestione già ha contagiato i tifosi calabresi. Dopo un’insperata salvezza ci sarebbe la possibilità di vedere un giocatore come FantAntonio indossare la maglia del Crotone. Per ora è solo un’idea ma per il momento una trattativa esiste. L’ultima stagione è stato fermo ai box perchè il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero lo aveva messo fuori rosa. Per qualche mese si è allenato con la squadra ma con il passare del tempo è stato anche costretto ad allenarsi da solo. Che questa sia la volta buona per tornare a vedere Cassano in serie A?