Cecchini al Genoa via Inter: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cecchini al Genoa via Inter: le cifre

Pubblicato

su

Emanuel Cecchini andrà al Genoa con lo zampino dell’Inter. Centrocampista centrale con licenza di offendere, lascerà il Banfield per andare al Grifone ma in prestito: le cifre dell’affare – 9 luglio, ore 9.55

Sono state rese note da El Grafico alcune cifre dell’affare che porterà il centrocampista in Serie A. Cecchini costerà circa cinque milioni di euro all’Inter che lo prenderà in sinergia con il Genoa, anche se verrà comprato solo il 90% del cartellino. Per l’argentino di origini italiane è tutto pronto per il grande salto in Serie A. Andrà al Genoa una stagione e poi l’Inter valuterà se tenerlo o meno.

Cecchini al Genoa via Inter: tutto pronto, affare fatto

Il Genoa è pronto a comprare un nuovo giocatore a centrocampo, si tratta di Emanuel Cecchini. Nazionalità argentina, arriverà dal Banfield nelle prossime ore e si pensa che tra lunedì 10 e martedì 11 luglio possa già sostenere le visite mediche. L’affare sarà in sinergia con l’Inter, il centrocampista arriverà a titolo temporaneo e cercherà di farsi vedere in Serie A dai nerazzurri, che lo hanno “prenotato” per il futuro. Giocherà un anno al Genoa e poi con moltissime probabilità verrà acquistato dall’Inter, stando a quanto riporta Sky Sport. Cecchini è un centrale piuttosto tecnico e ha giocato pure in posizioni più avanzate, visto che tende a essere offensivo. Il Genoa e Ivan Juric sono pronti a goderselo, Luciano Spalletti e l’Inter invece aspetteranno un anno.