Cesena, conferenza e convocati di mister Ficcadenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cesena, conferenza e convocati di mister Ficcadenti

Pubblicato

su

Queste le affermazioni di Mister Ficcadenti nella conferenza stampa pre partita tenutasi al C.S. Rognoni di Villa Silvia questo pomeriggio: ” Ogni gara che giochiamo significa ovviamente per noi la possibilità  di conquistare tre punti. I risultati ottenuti fino ad ora ci devono dare sicurezza nei nostri mezzi e fiducia. Domani sappiamo di avere davanti a noi un avversario che vuol vincere, si tratta di uno scontro diretto per noi importante con una squadra che ha con la Fiorentina la scorsa settimana ha fatto molto bene. La nostra forza deve essere l’equilibrio: non dobbiamo nè elogiarci nè smettere di credere nelle nostre potenzialità . Sappiamo che in città  c’è grande entusiasmo, i miei ragazzi ne sono consapevoli e il gruppo che è arrivato a formarsi è davvero ottimo: sono uomini che si sentono parte di uno stesso progetto e non smettono di crederci”.

Questi i convocati per la gara di domani sera Cesena – Lecce delle ore 15.00 presso il Dino Manuzzi di Cesena, valida per la terza gara di Campionato Serie A Tim 2010/2011:

PORTIERI: Antonioli �  � Cavalieri;

DIFENSORI: Benalouane�  Ceccarelli � Lauro� �  Nagatomo �  Pellegrino� � � Von Bergen;

CENTROCAMPISTI: Appiah� � �  Colucci� � � Jimenez� � �  Paonessa� � � Parolo� � �  Gorobsov � Schelotto� �  � Tachtsidis;

ATTACCANTI: Bogdani� � � Giaccherini� � � �  Ighalo� �  Malonga

Sono assenti gli infortunati Chiavarini e Budan.

Fonte | Cesenacalcio.it