Cesena, valutazioni in corso su Drago - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cesena, valutazioni in corso su Drago

Pubblicato

su

ascoli - cesena camplone drago

Dopo la sconfitta contro la Virtus Entella, i dirigenti del Cesena stanno valutando se continuare o meno con Massimo Drago

Riflessioni in questa giornata post-sconfitta per il Cesena, una delle delusioni più grandi di questo campionato di Serie B. Con quella di ieri ammontano a 3 le sconfitte dopo 11 partite, ma il dato eclatante non è tanto questo, quanto i 7 pareggi ed una sola vittoria.
C’è bisogno di un cambio di rotta che stando a quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, potrebbe non arrivare subito, infatti il patron Lugaresi in questo momento si trova in Russia per motivi di lavoro e i suoi soci avrebbero manifestato la volontà di cambiare guida tecnica. Di contro il ds Rino Foschi che vorrebbe tenere Drago sulla panchina del Cesena per almeno un’altra partita.

ULTIMA SPIAGGIA – Esonero immediato? No ultima spiaggia. Nel più delle volte quando si concede l’ultima spiaggia ad un allenatore è come se già fosse stato sfiduciato del tutto, quindi si può tranquillamente dire che salvo clamorosi colpi di scena, l’avventura di Drago sulla panchina del Cesena è destinata a terminare, soprattutto perché nel prossimo turno, i romagnoli faranno visita ad un lanciatissimo Frosinone.