Cessioni Lazio: in partenza Gonzalez e Morrison - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Cessioni Lazio: in partenza Gonzalez e Morrison

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Calciomercato di gennaio, il punto sulle cessioni Lazio: in uscita Ravel Morrison e Gonzalez, per il primo destinazione Inghilterra, lo vuole l’Hull City

Cessioni Lazio: domani, martedì 3 gennaio 2017, prenderà il via ufficialmente la sessione di trasferimenti invernale di calciomercato. Più che gli ingressi in entrata, per la Lazio così come per molte altre società, sono le cessioni e dunque le uscite gli obiettivi principali del mese che si chiuderà il 31 di gennaio. C’è da sistemare parecchi degli esuberi nella rosa di Simone Inzaghi che per diversi motivi non hanno potuto trovare spazio nel corso di questa prima parte di stagione e farebbero altrettanto anche nel girone di ritorno. Tanti i calciatori da piazzare in giro per l’Europa, ma si partirà innanzitutto da quei cartellini dei giocatori che non rientrano più nel progetto Lazio.
CESSIONI LAZIO: IN PARTENZA GONZALEZ E MORRISON – I calciatori sul piede di partenza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono sopratutto Gonzalez, che nelle ultime ore ha ricevuto una proposta interessante dal Velez e dal Malaga, mentre due-tre club inglesi sono interessati al cartellino di Ravel Morrison: in pole position c’è l’Hull City. La Lazio vorrebbe cederlo in prestito, in modo da poterlo rilanciare nel corso dei prossimi mesi. Si attende una svolta anche per Minala, Tounkara e Vinicius.