Cessioni Milan: Montolivo - Lapadula in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Milan: Montolivo – Lapadula in bilico

Pubblicato

su

Il Milan pensa anche alle cessioni, ci sono voci su un interesse del Valencia per Riccardo Montolivo mentre per Gianluca Lapadula attenzione al Pescara di Daniele Sebastiani

Riccardo Montolivo e Gianluca Lapadula sono i due giocatori vicini all’addio al Milan nel prossimo calciomercato. Per quanto riguarda Montolivo va segnalato che l’arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina del Valencia ha fatto sì che gli spagnoli mettessero gli occhi sul centrocampista dei rossoneri. Stando a molti media spagnoli Prandelli avrebbe fatto a Peter Lim, proprietario dei valenciani, proprio il nome del regista avuto con la Fiorentina e l’Italia. Si parla anche di offerta da dieci milioni di euro da parte del Valencia ma ancora non c’è nessun riscontro oggettivo.

NON SOLO MONTOLIVO, ANCHE LAPADULA – Per quanto concerne invece Gianluca Lapadula c’è l’interesse del Pescara, pronto a prendere a titolo temporaneo il trascinatore della scorsa stagione. A gennaio il club di Daniele Sebastiani potrebbe farsi avanti, lo stesso Sebastiani lo ha reso noto a Mediaset Premium dicendo: «Lapadula non è un flop, si dovrebbe farlo giocare di più prima di poterlo giudicare. Sono pronto a riprendermelo a gennaio, se in quel momento il Milan prenderà un altro attaccante». Il Milan dunque è avvisato, il Pescara c’è.