Champions League: Incredibile rimonta del Manchester City
Connettiti con noi

Champions League

Champions League: incredibile rimonta del Manchester City

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Partita spettacolare quella tra Schalke 04 e Manchester City, vince la squadra di Guardiola per 3-2, ma i tedeschi hanno disputato una grande gara

Incredibile gara di Champions League, alla fine la vince il Manchester City soffrendo però più del previsto, molto bene lo Schalke 04, che ha dato filo da torcere agli inglesi, rischiando l’impresa svanita solo nel finale.

Pronti via e il City parte alla grande e con Aguero sfiora più volte il vantaggio, il gol per la squadra di Guardiola lo trova proprio l’argentino al 18′; nel finale della prima frazione succede l’incredibile con i tedeschi, che ribaltano la gara con la doppietta di Bentaleb, su rigore entrambi i gol. Le due squadre vanno al riposo con il vantaggio dello Schalke per 2-1.

Nella ripresa il Manchester City prova a caricare a testa bassa, al 67’rimane anche in 10 per l’espulsione di Otamendi, ma nel finale trova comunque la forza per vincere la gara con le reti di Sanè e Sterling. Il finale è di 3-2 per il City che ipoteca così la qualificazione, ma fatica molto più del previsto.