Champions League, Chiellini a fine gara : «Ci giocheremo tutto a Torino»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Champions League, Chiellini a fine gara : «Ci giocheremo tutto a Torino»

Pubblicato

su

chiellini juventus

Giorgio Chiellini a fine gara spera di poter ribaltare il risultato negativo, la sconfitta della Juventus a Madrid è una brutta batosta

Brutta sconfitta per 2-0 al Wanda Metropolitano per la Juventus, l’Atletico Madrid vince meritatamente e adesso è favorita per il passaggio del turno. La squadra di Allegri è apparsa contratta e in balia degli avversari, sicuramente molto delusione in casa bianconera, al ritorno ci vorrà un’impresa.

Ci mette la faccia Giorgio Chiellini che però sembra leggermente più positivo e dichiara a Sky Sport: «Sono gli episodi che decidono le partite, sapevamo che erano pericolosi sui calci piazzati, dovevamo stare più attenti. Ora resettiamo e a Torino avremo modo di ribaltare la partita. Abbiamo anche gestito la partita in modo positivo, nella ripresa dovevamo stare più attenti su quelle situazioni che ti determinano il passaggio del turno. Nulla è compromesso, tra tre settimane ci sarà il ritorno a Torino».

La sensazione è che nelle parole del difensore livornese ci sia molta voglia di riscatto e di dare tutto nel ritorno, certo dovrà cambiare soprattutto l’atteggiamento e il carattere, all’Allianz Stadium insomma ci vorrà tutta un’altra Juve. Non sarà facile però perché la squadra di Simeone, ha nella capacità di difendersi e soffrire la sua migliore caratteristica.