Champions League, CSKA-Inter 2-3: decide Zarate - Calcio News 24
Connect with us

2011

Champions League, CSKA-Inter 2-3: decide Zarate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Gara difficile per l’Inter che oggi pomeriggio sfidava il CSKA di Mosca nella capitale russa: serviva una vittoria ed è arrivata per la squadra di Claudio Ranieri, che in due partite ufficiali ha per ora raccolto sei punti. Dopo la sconfitta alla prima giornata, quindi, la squadra nerazzurra trova la prima vittoria nel girone di Champions League.

La partita si era messa subito in discesa per i campioni del mondo in carica grazie al goal al 6′ del primo tempo di Lucio: il raddoppio arrivava dai piedi di Giampaolo Pazzini, che al 23′ dava soddisfazione a Yuto Nagatomo, autore di una grande galoppata sulla fascia destra. Nel finale di primo tempo la punizione di Alan Dzagoev riapriva la gara sfruttando un errore di Julio Cesar.

Nel secondo tempo l’Inter soffre e Vagner Love trova il pareggio al 77′ grazie ad una bella conclusione dalla distanza. La squadra nerazzurra però non demorde e appena un minuto dopo Mauro Zarate, entrato al posto di Giampaolo Pazzini, trova un buon diagonale verso la porta difesa da Gabulov per il 3 a 2 finale.

L’Inter sale a 3 punti in classifica, tanti quanti il Trabzonspor, che stasera sfiderà  il Lille, fermo ad un punto come il CSKA di Mosca.