Champions League, la stampa tedesca celebra il Bayern Monaco - Calcio News 24
Connect with us

2013

Champions League, la stampa tedesca celebra il Bayern Monaco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

muller thomas bayern monaco (azione) 2013 ifa

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO BARCELLONA – Bayern Monaco-Barcellona è stata una partita senza storia e, come prevedibile, il 4-0 di ieri sera all’Allianz Arena ha scatenato l’entusiasmo della stampa tedesca.

«Mega Bayern, Barca umiliato, disincanto Messi», titola Bild. «Il Messi del Bayern si chiama Thomas Mueller! Lui ha oscurato la superstar. Messi chi? Il ritorno è solo una formalità, 25 maggio a Wembley: il Bayern ci sarà!”.

Anche Kicker si lascia prendere la mano e sottolinea la prestazione della squadra di casa: «Storico! Il Bayern demolisce il Barcellona», scrive il magazine, mentre il quotidiano di Monaco Sueddeutsche Zeitung apre così: «Impressionante 4-0 contro il Barcellona. Che partita, che dimostrazione del Bayern. L’undici di Heynckes ha umiliato il Barcellona».

Esulta il Die Welt che apre con «Sbalorditivo, fantastico, un sogno». «Il Bayern cancella la querelle sul caso del presidente Uli Hoeness (indagato per frode fiscale, ndr) e gioca uno dei migliori match della sua storia».