Bologna accoglie Keita: «Rispetto Masina, ma lotteremo per un posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna accoglie Keita: «Rispetto Masina, ma lotteremo per un posto»

Pubblicato

su

destro bologna

Il Bologna accoglie Cheick Keita, terzino franco-maliano in arrivo dal Birmingham. Queste le sue prime parole durante la conferenza stampa di presentazione coi rossoblu

Cheick Keita è un nuovo giocatore del Bologna. Il maliano con passaporto francese è arrivato in prestito dal Birmingham City e nelle ultime ore ha avuto modo di presentarsi al Bologna e ai bolognesi in conferenza stampa: «Ho svolto il ritiro e la preparazione estiva con il Birmingham, mi sono fatto male all’adduttore ma sto facendo delle terapie e migliorando. Fra qualche giorno inizierò a correre con il gruppo. Nel mio ruolo io tendo a spingermi in avanti perché ho iniziato come terzino offensivo. So che per diventare un buon terzino devo migliorare in fase di copertura, voglio crescere da questo punto di vista».

«Ho grande rispetto per Masina, è un ottimo giocatore e so che ci contenderemo il posto. Sono a completa disposizione di mister Donadoni e quando vorrà schierarmi mi farò trovare pronto – ha continuato Keita durante la presentazione alla stampa -. Non ho conosciuto tutti i nuovi compagni ma ho parlato con qualcuno, con Petkovic avevo già giocato nell’Entella. Mbappé? Lo conosco fin da piccolo, era fortissimo. Non sono sorpreso che sia passato al PSG».