Chelsea, Anelka: "Mi sento vecchio, ma vorrei restare" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Chelsea, Anelka: “Mi sento vecchio, ma vorrei restare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo una lunga e brillante carriera, per l’attaccante del Chelsea Nicolas Anelka si avvicina il momento del ritiro e, forse, ancora prima anche del ritorno nel campionato francese.

“Sono molto legato a tutti i posti in cui sono stato, ma essere legati non significa non voler andare via – racconta il francese al sito ufficiale dei Blues – . Due o tre settimane fa sono stato a Parigi e ho visto dei bambini, questi non sapevano che ho giocato per l’Arsenal! Non l’hanno mai saputo e non hanno mai visto dei video, sono rimasto sconvolto e dentro mi sono detto: ‘Devi essere molto, molto vecchio allora'”.

“Mi piace il Chelsea e vorrei rimanere, è per questo che sono ancora qui. Vorrei vedere che succede a dicembre e, se resto, vorrei poi vedere che succede a giugno. Qui sono felice, il club mi piace, tutti mi piacciono. Dopo vedrò cosa succederà . Non dipende solo da me, sono qui ormai da quattro anni e sono soddisfatto di come è andata. Sarebbe potuta andare ancora meglio, ma sono felice così”.