Chelsea: Ballack, Deco e Carvalho in uscita - Calcio News 24
Connect with us

2009

Chelsea: Ballack, Deco e Carvalho in uscita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Chelsea prepara il mercato della prossima stagione e l’obiettivo è quello di abbassare l’età  media della squadra, cedendo alcuni elementi in là  con gli anni e poco utilizzati in questa stagione tra turnover ed infortuni. Ad esempio, come rivela The Independent, sarebbero nella lita dei trasferibili il centrocampista portoghese Deco ed il suo connazionale Ricardo Carvalho. Ancelotti vuole promuovere in difesa il 18enne Jeffrey Bruma, con Carvalho che potrebbe finire al Porto. Per Deco invece si prospetta un ritorno in Patria dove la Fluminense lo vuole fortemente, permettendo al 32enne di raggiungere il figlio malato.

Non sono sicuri di rimanere nemmeno il terzino Paulo Ferreira (31), il quale però vorrebbe restare fino al termine del suo contratto nel 2012 ed il portiere Henrique Hilario (34). Lascerà  invece certamente il club Juliano Belletti (33), in scadenza a giugno.

Si lavora sul rinnovo di Nicolas Anelka, mentre Michael Ballack è ormai vicino all’addio. Secondo quanto si legge su The Sun però, il calciatore tedesco vorrebbe rimanere nelle fila dei Blues, come ammette lo stesso 33enne: “Roman Abramovich parlerà  di rinnovi contrattuali solo al termine della stagione. Lo devo accettare, ma i tempi ora stringono”.

Secondo Sport1, il Real Madrid starebbe studiando un’offerta per il teutonico che a fine stagione sarà  disponibile a parametro zero.