Chelsea, Sarri: «Disputato grande gara, ci giochiamo tutto in un mese»
Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea, Sarri: «Disputato grande gara, ci giochiamo tutto in un mese»

Pubblicato

su

sarri kepa caballero

Maurizio Sarri con il suo Chelsea, ha ottenuto un buon risultato in Germania, ed è soddisfatto della prestazione della sua squadra. Il tecnico italiano si giocherà la qualificazione a Stamford Bridge

Sarri allenatore dei blues commenta la gara di Francoforte terminata 1-1, queste le sue parole a Sky Sport: «Abbiamo fatto male all’inizio, nei primi 25 minuti sembrava ci accontentassimo dello 0-0, poi siamo andati meglio, anche se nel finale abbiamo rischiato troppo, vincere qui ci avrebbe fatto ipotecare la qualificazione, ma era dura».

Sarri oltre alla gara di ritorno, pensa al finale di stagione: «Stiamo facendo bene, siamo vicini alla finale di Europa League, possiamo arrivare tra le prime quattro in Premier League e abbiamo giocato una finale di FA Cup perdendo con il City, ma in precedenza avevamo eliminato Tottenham e Liverpool».

Non manca una domanda sul suo futuro: «Personalmente voglio restare al Chelsea, la Premier è bellissima ed intrigante, il mio obiettivo è continuare il mio percorso a Londra».