Chelsea, Mourinho: «Io un Giuda? Resto il loro numero uno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, Mourinho: «Io un Giuda? Resto il loro numero uno»

Pubblicato

su

conte chelsea

Rissa sfiorata tra Conte e Mourinho durante Chelsea – Manchester United, match valido per i quarti di finale di FA Cup

Chelsea, Mourinho: «Io un Giuda? Resto il loro numero uno» – 14 marzo

Non si placano le polemiche post ChelseaManchester United. Il tecnico dei Red Devils è stato beccato dai tifosi Blues durante la sfida che lo hanno apostrofato come Giuda. L’allenatore ha risposto indicando il campo e alzando tre dita, il numero dei titoli vinti dal Chelsea in Premier League con lui in panchina e a fine partita ha mandato un chiaro messaggio ai tifosi e a Conte: «Mi chiamano Giuda? Giuda resta il loro numero uno finché un altro tecnico non vincerà 4 Premier League».

 

Chelsea, Conte: «Per me conta solo il campo» – 13 marzo, ore 23.25

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha commentato così l’episodio che ha visto protagonisti lui e Mourinho durante il match di FA Cup: «Josè? Non devo mandare messaggi a nessuno. Sono il tecnico del Chelsea e faccio qualsiasi cosa per la mia squadra. Per me esistono solo i miei calciatori e la partita. E’ importante solo quello che succede nel rettangolo di gioco, quel che accade fuori è relativo» ha concluso il tecnico a Sky Sport.

Chelsea – United: rissa sfiorata tra Conte e Mourinho

Ancora scintille tra José Mourinho e Antonio Conte. Durante il primo tempo dei quarti di finale di FA Cup tra Chelsea e Manchester United, dopo un fallo duro di Valencia su Marco Alonso, il tecnico italiano si è infuriato e si è rivolto con toni molto duri al portoghese, che senza esitare si è avvicinato in modo minaccioso. A scongiurare la rissa ci hanno pensato prima il quarto uomo e poi l’arbitro. «Play the ball!» sarebbe la frase urlata da Antonio Conte allo Special One: il motivo sarebbero i troppi falli commessi dai Red Devils.