Matteo Ghione, tra Juventus e X Factor - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Matteo Ghione, tra Juventus e X Factor

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Gioie e soddisfazioni con la Juventus, adesso il suo fedele compagno è uno strumento musicale: ecco la storia, tutta da scrivere, di Matteo Ghione

Il suo curriculum calcistico rievoca ricordi felici, quello musicale vedrà presto comparire la voce riguardante una partecipazione a X Factor. Breve, ma intensa. Ai casting passa facilmente con quattro sì, al Boot Camp, lo step prima dei live, non basta una straordinaria performance del brano “The Dock of the Bay” di Otis Redding. Arisa non è convinta, Matteo Ghione abbandona così il sogno di approdare in uno dei quattro gruppi per gareggiare contro gli altri concorrenti alla vittoria finale.

TRA PASSATO E FUTURO – Il suo spirito canoro viene dopo il calcio, non per importanza bensì ordine temporale. Ghione era un difensore, precisamente della Primavera della Juventus che nel 2005 vinse lo Scudetto e nel 2006 una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il decollo verso il calcio professionistico è improvvisamente interrotto dalla rottura di un crociato anteriore. I legami con Giovinco e Lanzafame sono stati sostituiti da qualche anno dalla sua chitarra, con la quale girovaga verso un po’ di fortuna, un palcoscenico che possa rendere omaggio all’enorme talento che lo contraddistingue.