Per Chiellini più Real che Milan: il comunicato della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Per Chiellini più Real che Milan: il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

chiellini juventus

Chiellini, buone notizie dagli esami strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esito dei controlli e il comunicato ufficiale della Juventus. Più Real che Milan… – 21 marzo, ore 7.00

Per il toscano della Juventus le notizie sono buone. Il difensore non dovrà saltare sia il Milan sia il Real Madrid, ma potrebbe rimanere in panchina solo con i rossoneri. Dal comunicato della Juve si evince che l’infortunio è di entità minore rispetto a quanto si pensava dopo la gara di Ferrara. Chiellini potrebbe essere tenuto fuori per la sfida col Milan a Pasqua per non forzare i tempi e non provocare ricadute, ma nulla vieta a Allegri di sceglierlo addirittura come titolare. Il 3 aprile all’Allianz Stadium si gioca Juventus-Real Madrid di Champions League e la presenza del Gorilla lì è quasi certa.

Il comunicato della Juventus su Chiellini

Buone notizie per la Juventus sul fronte Chiellini. Almeno per quanto concerne il centrale bianconero, visto il nuovo infortunio di Alex Sandro, le notizie sono rassicuranti. La formazione allenata da Massimiliano Allegri potrebbe riavere presto a disposizione il proprio difensore. Sopratutto in vista delle importanti sfide con Milan e Real Madrid a cavallo del week-end di Pasqua.

Questa la nota ufficiale del sito web della Juventus: «Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana». Prosegue il comunicato della Juve: «Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana».