Chiellini, sceneggiata hollywoodiana: sui social scoppia la polemica - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Chiellini, sceneggiata hollywoodiana: sui social scoppia la polemica – VIDEO

Pubblicato

su

chiellini berg barzagli svezia-italia

Oltre al danno anche la beffa: l’Italia è uscita sconfitta dalla Friends Arena e Giorgio Chiellini si è reso protagonista di un gesto che ha fatto il giro del web

Svezia-Italia non è stata una partita per “signorine”, visto che i gialloblu l’hanno messa subito sulla contesa fisica e, forse, qualche cartellino in più se lo sarebbero meritato eccome. Il primo round, mai definizione fu più appropriata in questi casi, ha visto la nazionale nordica uscire vincente per 1-0, ma, oltre alla sconfitta degli azzurri, a fare il giro del web ci ha pensato Giorgio Chiellini, con una sceneggiata che fa rima con antisportività.

Il difensore della Juventus e della Nazionale era rimasto a terra dopo uno scontro a catena che aveva visto protagonisti anche Gianluigi Buffon e un elemento stesso della Svezia. Il roccioso centrale difensivo è caduto a terra per poi riprendersi, ma ha prima dato un’occhiata all’arbitro per capire se avesse sanzionato o meno l’accaduto. Su Twitter è diventato subito un trend, scatenando le reazioni dei supporters svedesi, ma anche quelle degli italiani, tifosi del Napoli e dell’Inter su tutti. Un provino per Hollywood, valutato da premio Oscar da qualcuno. Giorgio Chiellini come Leonardo Di Caprio, il passo è breve.