Chiesa, più di una suggestione per Sarri: la Fiorentina però fa muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa, più di una suggestione per Sarri: la Fiorentina però fa muro

Pubblicato

su

Il Napoli pensa alla “mission impossible” per Federico Chiesa, con Sarri che lo reputa perfetto per sostituirsi a Callejon

Napoli tace ed osserva. Mercato in fase di stallo, quello dei partenopei, che attendono novità sul fronte Reina (per lui ci sarebbe la tentazione Premier, con Benitez che lo accoglierebbe volentieri a braccia aperte a Newcastle) ma guardano comunque con attenzione ai possibili nuovi innesti. Per Maurizio Sarri la priorità è il vice Callejon, con le forti suggestioni per Berenguer ed Ounas, per il quale potrebbe esserci bagarre anche con la Roma, dato che il giocatore piace tantissimo a Monchi. Il Napoli però non intende accelerare, anche al costo di veder accasarsi il giocatore con un’altra squadra.

Per questo motivo, secondo quanto riporta Il Mattino, la dirigenza azzurra starebbe preparando l’assalto a Federico Chiesa, definito dallo stesso Sarri come il profilo ideale sul quale investire. La Fiorentina, come riporta La Repubblica, che potrebbe lasciare andare via giocatori del calibro di  Borja Valero, Bernardeschi e Kalinic considera però Chiesa assolutamente incedibile. Per il momento dunque l’esterno, attualmente impegnato in Polonia con l’Under 21 nell’Europeo di categoria, sarebbe solo un sogno, ma si sa anche che nel periodo del calciomercato i conti si fanno solamente alla fine.