2009
Chievo, Bogdani: “Voglio sbloccarmi”
L’attaccante del Chievo Verona, Erjon Bogdani, non sta giocando molto ultimamente, ma quando entra in campo si fa trovare sempre pronto. Quest’oggi il calciatore è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato di alcune tematiche, tra cui un possibile trsferimento a gennaio, ipotizzato più volte da alcuni media: “Fino a fine stagione sono un giocatore del Chievo, voglio pensare solo a questioni di campo. Poi ci sarà il tempo per parlare di altro insieme alla società “.
Ovviamente quello che manca più a un attaccante quando non segna è il gol: “Se mi manca? Beh, ovvio che sì. Domenica si è sbloccato il capitano, ora tocca a me”, si legge sul sito ufficiale dei gialloblù.
Adesso ci saranno una serie di scontri decisivi per la squadra di Di Carlo: “E’ terminato il ciclo di ferro, che vedeva una dietro l’atra sfide con le cosiddette “?grandi’. Ora, però, ci attendono gare ancora più difficili, perchè non possiamo sbagliare con i vari Bologna, Siena, Catania”¦ Chi vedo meglio? Il Catania ha giocato una grande partita contro il Parma, sono in gran forma”.