Calciomercato Chievo: per Maran ecco Garritano dal Cesena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Linea verde Chievo: per Maran ecco il colpo Garritano

Pubblicato

su

maran chievo

Calciomercato Chievo: tutto fatto per l’arrivo di Garritano in gialloblù, giocatore strappato al Cesena grazie ad una maxi operazione di mercato che coinvolge anche Rodriguez, Rigione, Kupisz e Jallow

Diventa ufficiale l’arrivo di Luca Garritano al Chievo. I gialloblù hanno ufficializzato il suo acquisto, assieme a quelli dell’attaccante Alejandro Rodriguez e del difensore Michele Rigione dal Cesena. Un maxiscambio che consentirà all’ex Novara Tomas Kupisz e all’ex Carpi Lamin Jallow di migrare in Emilia Romagna, con la prospettiva di giocare con continuità in Serie B. Per il Chievo un’operazione di mercato importante nell’ottica del ringiovanimento della rosa.

Garritano, che ha disputato l’ultimo europeo Under 21 con l’Italia, può essere una soluzione molto valida per l’attacco clivense e consentirà al tecnico Maran di poter avere maggiori margini di scelta. Per un reparto che continua ad essere troppo legato ai lampi di genio di Sergio Pellissier, intramontabile ma non eterno. Soddisfatto anche il Cesena, che potrà contare su due rinforzi validissimi per la cadetteria.