Probabili formazioni Chievo-Milan, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Chievo-Milan, probabili formazioni: Montella cambia ancora tutto

Pubblicato

su

andré silva milan-shkendija

Le probabili formazioni di Chievo-Milan, 10ª giornata Serie A TIM 2017/2018. Maran conferma l’undici visto col Verona, Montella cambia ancora: André Silva in attacco, Zapata e Romagnoli in difesa

Le probabili formazioni di Chievo-Milan, partita valida per la decima giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, mercoledì 25 ottobre 2017, turno infrasettimanale di campionato, alle ore 20.45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita segna uno snodo fondamentale per il futuro dei rossoneri e dell’allenatore Vincenzo Montella, sempre più in bilico dopo la sconfitta del derby con l’Inter e l’inutile pareggio a reti bianche contro il Genoa di domenica scorsa. Il Milan, fermo a tredici punti sin qui conquistati in classifica, ha vinto l’ultima gara addirittura oltre un mese fa: da allora ha raccolto un solo punto. Arriva in una situazione decisamente migliore invece il Chievo di Rolando Maran, reduce della bella vittoria nel derby di Verona di domenica e con un ruolino  incredibile di ben undici punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato (e nessuna sconfitta).

Probabili formazioni Chievo-Milan

QUI CHIEVO – Non dovrebbero esserci novità in casa clivense rispetto alla partita di domenica col Verona: per Maran alcun turnover previsto dunque, anche visto l’ottimo momento della squadra. In avanti confermato Roberto Inglese, reduce da uno stato di forma incredibile, affiancato da Manuel Pucciarelli. Dietro di loro l’ex della partita Valter Birsa. A centrocampo il solito trio composto da Ivan Radovanovic, Perparim Hetemaj e soprattutto da Lucas Castro. Al centro della difesa ci sarà l’espertissimo duo composto da Dario Dainelli e Alessandro Gamberini, sugli esterni invece Massimo Gobbi e Fabrizio Cacciatore. In porta il solito Stefano Sorrentino.

QUI MILAN – Ancora un cambio tattico per Montella, che potrebbe tornare alla difesa a quattro complice la squalifica di Leonardo Bonucci, espulso contro il Genoa per una brutta gomitata su Aleandro Rosi ed assente per questa e per la prossima partita di domenica contro la Juventus. Al momento non si hanno ancora conferme: in caso di conferma dello schieramento a tre, di fianco ai centrali Cristian Zapata ed Alessio Romagnoli ci sarebbe spazio anche per un esterno come Ricardo Rodriguez. Verrebbe invece dirottato più avanti l’altro esterno Davide Calabria, specie nell’eventualità di un centrocampo a quattro con Fabio Borini sulla corsia opposta. In mezzo confermati in ogni caso Franck Kessié e Lucas Biglia, mentre Suso e Hakan Calhanoglu potrebbe giocare ai lati di André Silva o in supporto a quest’ultimo.

Chievo-Milan Streaming: dove vederla in tv

Per tutte le informazioni complete consultare il seguente link: Chievo-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport (canale Sky Calcio 3) e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Sport, canale Premium Calcio 1. In streaming sarà possibile seguire la partita su pc, tablet e smartphone sui device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. Ricordiamo che sarà possibile seguire Chievo-Milan in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita a partire dalle ore 18 e 45.