Napoli, puoi rifarti con Chievo-Sassuolo: sarà Inglese vs Politano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, puoi rifarti con Chievo-Sassuolo: sarà Inglese vs Politano

Pubblicato

su

inglese chievo

Il Napoli può pensare già al calciomercato del futuro, darà uno sguardo a Chievo-Sassuolo perché sarà la partita dei due possibili nuovi arrivi Inglese e Politano

Il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla partita con la Roma, ma può rifarsi pensando al calciomercato e alle trattative per l’estate. Come? Con una semplice partita, quella di oggi al Bentegodi di Verona. Si giocherà Chievo-Sassuolo e in entrambe le squadre ci sono due obiettivi conclamati del Napoli, anche se chiamarli solo obiettivi potrebbe essere riduttivo. Si tratta di Roberto Inglese e di Matteo Politano, rispettivamente prima punta del Chievo e esterno offensivo del Sassuolo. Si troveranno di fronte da titolari, sarà la gara perfetta per il ds azzurro Cristiano Giuntoli.

Inglese è già del Napoli. Lo ha comprato la scorsa estate e lo ha lasciato in prestito al Chievo per un anno, nonostante le voci a gennaio è rimasto ed è pronto a volare verso Napoli a luglio. Politano invece è stato l’affare clou di gennaio, saltato poi per il mancato accordo col Sassuolo e per l’inserimento della Juventus. Politano sembra interessato a trasferirsi a Napoli e se ne riparlerà in estate. Non ci sarà Domenico Berardi, squalificato. Anche il calabrese è nel mirino di Giuntoli, sebbene interessi meno di Politano.