Chievo Verona - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Chievo Verona – Udinese, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maran panchina chievo febbraio 2015 ifa

Maran senza assenze, Stramaccioni recupera Kone?

Domenica 19 aprile 2015, ore 15, andrà in scena la sfida tra Chievo Verona e Udinese, gara valevole per la giornata numero 31 del campionato italiano di Serie A 2014-2015. Le due formazioni arrivano alla sfida con i gialloblù nettamente più in forma e reduci dal sorpasso proprio sui bianconeri, fermi a 34 punti dopo le ultime due sconfitte consecutive: per i friulani in crisi solo tre punti nelle ultime cinque gare. 

INFO UTILIMaran, dopo l’ottima vittoria maturata al Manuzzi di Cesena, ha a disposizione l’intero gruppo per tutta la settimana a Veronello in vista del match casalingo contro l’Udinese, eccezion fatta per il lungodegente Mattiello. Si profila la conferma del 4-4-2 che ha battuto i bianconeri a domicilio. Stramaccioni, invece, deve far fronte a diverse assenze, sopratutto per via dello squalificato Guilherme dal Giudice Sportivo. Bianconeri ancora in ritiro, il tecnico potrebbe recuperare Kone in vista della sfida di domani: per lui ballottaggio con Thereau, ancora ai box, invece, Heurtaux e Lucas Evangelista.  

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj, Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Biraghi, Sardo, Cofie, Christiansen, Birsa, Botta, Vajushi, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Rolando Maran. 

Udinese (3-5-1-1): Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Widmer, Pinzi, Allan, Badu, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Meret, Bubnjic, Domizzi, Pasquale, Hallberg, Bruno Fernandes, Kone, Zapata, Perica, Geijo, Aguirre. Allenatore: Andrea  Stramaccioni. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

IL PRONOSTICO – Chievo Verona reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite ed una salvezza che ormai attende solo l’aritmetica. Decisamente meno in palla, invece, la formazione di Stramaccioni che non sa più vincere: friulani ancora in ritiro in vista della partita di domenica, due squadre determinate che cercheranno la vittoria, ma l’X è il risultato più probabile.