Chivu già a rischio? Spuntano le quote esonero e quella suggestione per il post
Connect with us

Ultime Notizie

Chivu già a rischio? Spuntano le quote esonero e quella suggestione per il post

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu Monza Inter 2

Chivu già a rischio? Spuntano le quote esonero e quella suggestione per il post. Il tecnico dell’Inter ko due volte nelle prime tre

ppena tre giornate di campionato e l’Inter si ritrova già a inseguire. La sconfitta nel Derby d’Italia contro la Juventus ha lasciato ferite profonde, non solo per il prestigio della sfida, ma per una classifica che ora segna un preoccupante -6 dalla vetta. Un inizio di stagione da incubo per i nerazzurri e per il loro nuovo tecnico, Cristian Chivu, la cui panchina inizia a traballare pericolosamente.

Subentrato a Simone Inzaghi dopo la deludente finale di Champions League persa contro il Paris Saint-Germain, il tecnico romeno si trova ora al centro del mirino. Il doppio KO consecutivo contro Udinese e Juventus ha cancellato l’entusiasmo iniziale, facendo emergere dubbi sulla sua esperienza. I numeri, del resto, sono impietosi: con soli 3 punti in 3 partite, l’Inter ha eguagliato il peggior inizio di stagione dell’era dei tre punti, un record negativo che risaliva alle stagioni 2000/01 e 2011/12.

Inevitabilmente, i principali siti di scommesse hanno registrato il malcontento, facendo crollare le quote relative a un suo possibile esonero entro Natale. La fiducia nel tecnico vacilla, come dimostrano le lavagne dei bookmaker: si va dal 3.75 di StarCasinò, al 4.00 di NetBet, fino al 4.50 di Sisal.

In questo clima di incertezza, tra i tifosi più nostalgici inizia a serpeggiare un sogno, un nome che a Milano evoca ricordi indelebili: José Mourinho. L’eroe del Triplete, reduce dall’esonero di fine agosto con il Fenerbahce, rappresenterebbe per molti la scossa necessaria per ricompattare un ambiente scosso. Tuttavia, nonostante il fascino dell’ipotesi, i bookmaker restano molto cauti. Un clamoroso ritorno dello Special One a San Siro è infatti considerato un’opzione remota, bancata a una quota elevata di 25 da Eurobet, Goldbet e Planetwin365. Per ora resta un sogno, mentre per Chivu il presente è già un esame da non fallire.

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Ultime Notizie

Convocati Coppa d’Africa, il Lecce comunica le tre importanti assenze per via del torneo! Ecco chi sono, quando partono e quali sono i loro impegni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lecce
Continue Reading