Coman - Bayern Monaco: riscatto a rischio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Coman – Bayern Monaco: riscatto a rischio?

Pubblicato

su

Il riscatto di Kingsley Coman, centrocampista offensivo del Bayern Monaco, è a rischio. Il francese di proprietà della Juventus non convince

Kinglsey Coman, a sorpresa, potrebbe non essere riscattato dal Bayern Monaco. Il centrocampista offensivo francese è arrivato in Baviera dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club tedesco per una operazione complessiva da 29 milioni di euro. Il giocatore però in questa sua seconda stagione non sta convincendo e sta deludendo le attese e potrebbe anche non essere riscattato dal Bayern.

RISCATTO A RISCHIO – Il giocatore è stato criticato aspramente dalla stampa tedesca dopo la brutta prestazione del giocatore nell’ultima sfida contro il Colonia. Dopo aver fatto passi da gigante con Pep Guardiola, il francese non convince. Secondo i media francesi il riscatto da parte del Bayern Monaco è a rischio. Rummenigge ha così commentato: «Alcuni giocatori che l’hanno scorso hanno fatto bene, quest’anno fanno fatica». Se il giocatore non tornerà ai fasti della scorsa stagione difficilmente il Bayern verserà i 22 milioni mancanti per riscattare il francesino.