Como Juve, le parole di Fabregas nel post gara
Connect with us

Hanno Detto

Como Juve, le parole di Fabregas nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus. Tutti i dettagli

Cesc Fabregas , allenatore del Como, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro la Juventus.

PARTITA – «Per 60 minuti siamo stati superiori, hanno una panchina forte. Siamo migliorati rispetto ai match con Atalanta e Milan, abbiamo mostrato aggressività anche nel secondo tempo, avremmo meritato la vittoria».

COSA MANCA PER VINCERE – «Non ho spiegazioni, a volte capita. Kolo Muani tira due volte, fa due gol. Il primo è un “golazo”, il secondo è un rigore. Abbiamo fatto 16 tiri, 8 in porta, un gol, un palo. Ci manca sempre un pezzettino, è difficile gestire certe situazioni. Si lotta col Milan fino alla fine, con l’Atalanta, la Lazio, la Juve che aveva 8-9 giocatori da 60 milioni. Sono qui da 2 anni e mezzo, la gente ci dà tanta energia e non è facile. Il primo tempo di Bologna non mi è piaciuta ma siamo una squadra giovane, questa prestazione dà fiducia, vedo che lavoriamo bene in settimana, però ci manca quel pezzettino. Quando non ti fischiano un rigore a favore, questo non aiuta».

MANO GATTI – «Quel tocco fa sì che la palla vada troppo in avanti, il nostro attaccante l’aveva stoppata e si stava preparando a calciare. Il tocco cambia tutto, è un rigore chiarissimo. Posso discolpare l’arbitro, però dal VAR non lo posso accettare. Non parlo a nome mio, è la prima volta in carriera che parlo di VAR. Lo sappiamo che siamo in Serie A, siamo piccoli però abbiamo cuore, lottiamo e non sento che ci sia stata unanimità in quest’ultimo periodo».

Hanno Detto

Lukaku dice tutto: «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Il Napoli non è appagato. Futuro? Ecco cosa vorrei…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lukaku
Continue Reading

Hanno Detto

Juventus, Giuntoli spiega: «Ringrazio Thiago Motta, vi spiego il motivo del cambio in panchina. Abbiamo scelto subito Tudor perchè…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giuntoli
Continue Reading