Como News
Il Como sbanca il Franchi, Diao e Nico Paz perfetti: le pagelle dei protagonisti della vittoria lariana

Como, le pagelle di Nico Paz e Diao dopo la vittoria contro la Fiorentina: grande prova dei due talenti di Fabregas
Il Como fa il colpaccio e batte la Fiorentina al Franchi: una vittoria che lancia i lariani in classifica lontano dalle ultime posizioni e arrivata grazie ai lampi di talento di Diao e Nico Paz. Di seguito le loro pagelle.
DIAO
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «Una lama nel fianco della Viola: l’affondo del primo gol, ne sfiora altri due e costringe Dodo alla difensiva».
CORRIERE DELLO SPORT 8 – «Gol d’autore (quarto in sette partite), gol negato da De Gea, problema irrisolto per la difesa viola. Basta? Basta».
TUTTOSPORT 7.5 – «Il migliore: si accentra e attacca costantemente la profondità diventando lo sfogo della pressione del Como. Quarto gol in 7 partite in serie A e sfiora il quinto».
NICO PAZ
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «Ruolo “ingrato” da falso nove, ci si cala bene e poi impreziosisce la partita con l’arcobaleno del 2-0».
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Di solito è dentro mille volte alle azioni del Como, al Franchi una è sufficiente per accendersi e determinare».
TUTTOSPORT 7.5 – «Nel primo tempo gioca per la squadra, poi nella ripresa si accende e fa un gran gol pur con deviazione di Ranieri».
