Comunicazione Inter: «Pressioni sul club normali. Vogliamo essere innovativi» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Comunicazione Inter: «Pressioni sul club normali. Vogliamo essere innovativi»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Tifosi Inter Curva Nord

Matteo Pedinotti, capo comunicazione dell’Inter, ha parlato dei cambiamenti all’interno del modo di parlare nel calcio

A margine del Festival dello Sport – in programma a Trento fino a domani -, il capo comunicazione dell’Inter, Matteo Pedinotti, ha parlato di come il calcio sia cambiato dal punto di vista comunicativo, facendo riferimento anche alla sua società.

INTER – «L’Inter appartiene ad una famiglia molto importante e in qualsiasi attività se sei un dipendente di un’azienda, avere una famiglia di riferimento è un aiuto. Il nostro mondo è cambiato tantissimo, le complessità più grosse che ci siano a gestire una qualsiasi squadra siano quelle di confrontarsi con il mondo tradizionale. Le pressioni mediatiche le riceviamo a chi appartiene al mondo della comunicazione: i media devono relazionarsi con una situazione che è cambiata tanto. Noi all’Inter dobbiamo essere innovativi, dobbiamo essere i primi ad individuare un nuovo canale: essere pionieri è nel DNA di qualsiasi azienda. Un club ha molte pressioni perché abbiamo 80mila persone allo stadio che o fanno il tifo o ci fischiano».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading