Conferenza stampa De Zerbi: «Inzaghi allenatore giusto per l’Inter. Sono molto forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa De Zerbi: «Inzaghi allenatore giusto per l’Inter. Sono molto forti»

Pubblicato

su

De Zerbi

Conferenza stampa De Zerbi: le parole del tecnico alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter, secondo match di Champions del gruppo D

De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter, match valido per la seconda giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER – «L’Inter è una squadra forte, è sempre stata forte e lo era lo scorso anno. L’aver vinto il campionato è stato importante, da spettatore vedo l’Inter ancora più convinta e più consapevole dello scorso anno. Noi cercheremo di fare la nostra partita, sapendo che anche noi siamo cambiati rispetto allo scorso anno sapendo di dover mettere in difficoltà l’Inter e tutte le altre squadre che affronteremo. Dobbiamo puntare a migliorarci sempre di più, abbiamo iniziato 3 mesi fa e ancora c’è tanto da crescere e migliorare».

ADDII – «L’Inter ha perso Lukaku e Hakimi, ma ne ha presi di altrettanto forti anche se con caratteristiche diverse. Ha perso Conte, uno dei migliori tecnici italiani, ma ha preso Inzaghi che alla Lazio ha fatto sempre bene. Vincere aiuta ad essere più forti, ti fa scattare qualcosa in testa, ti senti più consapevole, ti senti più convinto, capisci qual è la strada giusta e l’Inter di oggi secondo me lo ha capito. La vedo più forte, soprattutto mentalmente, e più solida».