Conferenza stampa Dionisi: «Sconfitta che lascia un retrogusto amaro alla stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Dionisi: «Sconfitta che lascia un retrogusto amaro alla stagione»

Pubblicato

su

Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Lascia un retrogusto amaro per una stagione positiva. Potevamo finire sicuramente meglio, ma sapevamo di affrontare una squadra forte. Loro più motivati. Dispiace per i ragazzi. Chiudiamo con un bilancio positivo e con una crescita importante di tanti giovani». 

FUTURO – «Abbiamo iniziato a parlare da tempo per programmare la prossima stagione. Se uscirà qualcuno verrà rimpiazzato bene. Cerchiamo di dare continuità a questa stagione».

MAGNANELLI-PELUSO – «Hanno avuto storie diverse qui a Sassulo ma entrambi importanti. Io non solito omaggiare nessuno. A centrocampo mi sentivo di fare un cambio con Lopez ammonito. Salutiamo comunque due ragazzi che hanno dato tanto per questa squadra».

SATALINO – «Vorrei spendere due parole anche su di lui siccome non è facile fare il terzo in una squadra. Devo ringraziarlo per quello che ha dato e sono contento di avergli concesso gli ultimi minuti».

NOTA POSITIVA E NEGATIVA – «Per quella positiva penso alla vittoria contro il Bologna, mentre quella negativa a come abbiamo chiuso. Un vero peccato».