Conferenza stampa Fonseca: «Verona? Partita molto difficile. Domani giocherà Pau Lopez»
Connettiti con noi

Roma News

Conferenza stampa Fonseca: «Verona? Partita molto difficile. Domani giocherà Pau Lopez»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa in vista del match casalingo di domani contro il Verona

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo di domani contro il Verona:

VERONA – «Sarà una partita differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, perché è molto difficile vedersela contro il Verona».

CONDIZIONE –  «I ragazzi stanno bene. È più facile lavorare dopo le vittorie, ma a maggior ragione dobbiamo dimostrare che c’è la voglia di continuare su questa strada, specialmente in una partita così complicata. Dico sempre che quando si perde il passato non conta, ora sono arrivate due vittorie ma vale lo stesso principio: appartengono al passato».

FORMAZIONE –  «Penso che domani non cambierò molto. Mi sono piaciute le ultime due partite con la difesa a tre e dobbiamo continuare a giocare così. Contro il Verona tornerà a giocare Pau Lopez in porta».

ZANIOLO –  «Zaniolo ha giocato bene e sta bene, ma come dico sempre è la squadra la cosa più importante. I ragazzi hanno vinto e lo hanno fatto bene. Nicolò tornerà gradualmente a essere un calciatore sempre più importante per noi, ma in questo momento conta di più il gruppo».