Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Gotti: «Sfida salvezza, la squadra ne è consapevole»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti ha parlato alla vigilia di Spezia-Udinese

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro lo Spezia.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GOTTI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SCONTRO DIRETTO – «La classifica dice che è uno scontro diretto, più diretto di così non si può visto che i punti sono gli stessi. In settimana ho avuto l’impressione che la squadra fosse consapevole di questo. Astinenza da vittorie? È chiaro che infastidisce, ma bisogna pensare che la classifica non è soddisfacente ed è quello che pesa di più». 

LLORENTE – «È stato bello vederlo allenarsi con i nuovi compagni con grande positività e sinergia, è una persona che ti mette subito a tuo agio. Conosciamo le sue caratteristiche vista la sua esperienza ad alto livello ma non dimentichiamo che ha giocato poco in questo girone d’andata e l’ultima partita intera l’ha fatta nel gennaio dello scorso anno quindi diamogli il tempo giusto per tornare ad essere se stesso». 

SPEZIA – «Lo Spezia ha fatto un girone d’andata molto buono meritando tutti i punti che ha. Ha un’organizzazione di gioco che mi piace molto, è una squadra coraggiosa. Guardando a noi, i presupposti della gara di domani e della nostra squadra sono molto diversi da quella di andata». 

Advertisement