Conferenza stampa Inzaghi: «Contro il Bologna gara delicata. Sinisa è un amico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Conferenza stampa Inzaghi: «Contro il Bologna gara delicata. Sinisa è un amico»

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi presenta Bologna-Lazio in conferenza stampa: le parole del tecnico biancoceleste sul match

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, la Lazio torna a pensare al campionato: sabato ci sarà la sfida al Bologna. Simone Inzaghi, alla vigilia del match, parla in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

LA GARA – «Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi».

CONDIZIONI – «Dovremo vedere come andrà la seduta di oggi: Escalante è squalificato, l’assenza dell’argentino va aggiunta a quella degli altri indisponibili, vedremo come si alleneranno i ragazzi che hanno giocato con il Bayern Monaco, martedì lo sforzo fisico e mentale è stato importante. Sono in programma tante partite ravvicinate, effettuerò le scelte di formazione più idonee».

BOLOGNA – «Conosciamo il Bologna, è un’ottima squadra con buonissime individualità. Fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore di modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito».