Mihajlovic: «Obiettivo 9 punti in 3 gare e migliorare lo scorso anno»
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihajlovic: «Obiettivo 9 punti in 3 gare e migliorare lo scorso anno»

Pubblicato

su

risultati e classifica serie a

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le dichiarazioni del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. Le sue parole.

FINALE DI STAGIONE«Ci sono in palio 9 punti, vincendole tutte e tre possiamo migliorare il punteggio dello scorso anno».

OBIETTIVO BOLOGNA«Se non posso giocarmi un posto in Europa, preferisco non dovermi giocare la permanenza in serie A. È una via di mezzo che ci sta bene, anche se io non mi accontento e cerco sempre di tirare fuori il massimo da me stesso e dai giocatori. Il primo obiettivo, vista la stagione particolare, era salvarsi. Non siamo mai andati in sofferenza, non siamo mai stati invischiati nella lotta salvezza dove ci sono squadre più forti di noi. Potevamo fare di più, ma c’era il rischio di fare molto peggio».

URBANSKI«Per me può giocare in un ruolo tipo Pjanic: non sbaglia mai una scelta, vuole sempre la palla e la gioca bene. Naturalmente stiamo parlando di ragazzini, devono migliorarsi strutturalmente».

BILANCIO«Nel primo anno ci siamo salvati ed è stato un mezzo miracolo. Il secondo anno per me è stato bruttissimo per la malattia, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Quest’anno, con tutto quello che è successo, siamo stati molto bravi. Sono stati anni particolari, non ci siamo mai annoiati. Abbiamo avuto tante rogne, magari più di altre squadra, ma siamo stati davvero bravi».