Conferenza stampa Semplici: «Non penseremo alle altre partite» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Semplici: «Non penseremo alle altre partite»

Pubblicato

su

Semplici

Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia di Milan-Cagliari

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Milan.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24

I RISULTATI DELLE ALTRE PARTITE CONDIZIONERANNO LA FORMAZIONE? – «Metteremo la migliore squadra in campo senza pensare alle altre partite. Domani affrontiamo una squadra forte che, come noi, ha un grande obiettivo».

DIFESA A QUATTRO? – «È una considerazione che abbiamo fatto ma dobbiamo considerare le caratteristiche dei nostri giocatori nonché le loro condizioni. Ho visto grande disponibilità da parte dei ragazzi».

MILAN, ATTACCO DA TEMERE – «Noi inseguiamo un obiettivo importante, consapevoli della grande qualità della squadra che affrontiamo. Noi scenderemo in campo con rispetto ma cercando di fare un risultato positivo. È difficile ma abbiamo dimostrato di potercela fare».

RECUPERO DEL MILAN – «Il mio pensiero è solo al Cagliari. Possiamo e dobbiamo migliorare ma veniamo a una rincorsa che dobbiamo ancora completare. Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà il Milan e mettere gli avversari in difficoltà».