Consigli per il Napoli: chi sostituirà Reina in porta? Da Sassuolo smentiscono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Consigli per il Napoli: chi sostituirà Reina in porta? Da Sassuolo smentiscono

Pubblicato

su

sassuolo consigli

Il nuovo nome nella lista mercato dei dirigenti del Napoli per il ruolo di portieri risponde ad Andrea Consigli dal Sassuolo. Angelozzi però smentisce

Il Napoli su Consigli? L’uomo mercato del Sassuolo, Angelozzi, ha smentito le voci su un interessamento del club azzurro nei confronti del portiere neroverde: «Abbiamo ricevuto diverse offerte – dice Angelozzi a “Radio Crc” – ma non abbiamo avuto contatti con il Napoli. Andrea è un ottimo portiere, noi cederemo qualcuno e abbiamo bisogno di certezze, per cui Consigli resterà con noi».

Consigli per il Napoli: chi sostituirà Reina in porta? – 13 giugno, ore 13.35

Il Napoli va a caccia di un portiere per la prossima stagione. A prescindere dalla situazione in essere con il portiere spagnolo Pepe Reina i dirigenti del Napoli stanno valutando diversi profili. Il casting portieri procede a tutta velocità e la società sta valutando diverse idee nella lunga schiera di pretendenti. Il Napoli monitora sempre i portieri Neto della Juventus e Bernd Leno del Bayer Leverkusen: entrambi i calciatori sono ritenuti in linea con la filosofia societaria e in possesso dei requisiti tecnici necessari per un grande club. C’è anche un nome nuovo che spunta nel radar di calciomercato del Napoli: come riportato dal Corriere dello Sport nel mirino del Napoli è finito anche un po’ a sorpresa il profilo del 30enne Andrea Consigli del Sassuolo. Oltre trecento presenze tra i professionisti, Consigli è la nuova idea del Napoli per quel che concerne il ruolo di portiere.