Conte: «Pirlo al Chelsea? No solo una visita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte: «Pirlo al Chelsea? No solo una visita»

Pubblicato

su

conte

Antonio Conte mette fine alle voci di mercato e si concentra sul campo visti i tanti impegni del suo Chelsea da qui a fine anno

Intorno alle parti di Cobham, sede del centro tecnico del Chelsea, si è visto in questi giorni Andrea Pirlo. Subito i media britannici e non solo hanno parlato di un possibile clamoroso approdo del Maestro italiano ai blues. Nell’odierna conferenza stampa è stato però il tecnico dei londinesi Antonio Conte a spezzare ogni possibile voce di mercato.
LE SMENTITE  DI CONTE – «Quella di Andrea Pirlo è stata solo una visita che mi ha reso molto felice. Noi due abbiamo passato tre anni intensi alla Juventus e abbiamo condiviso molte vittorie. Ovviamente non esiste alcuna trattativa di mercato, Andrea si gode il calcio americano». Sempre in tema di mercato Conte è rimasto freddo su qualsiasi trattativa in entrata e soprattutto in uscita: «Noi non dobbiamo pensare al mercato. Abbiamo una serie di partite fondamentali da qui a fine anno. Io sono molto contento della mia squadra. Fabregas per me è un giocatore importante e voglio che rimanga qui».