Conte senti Pep: «Antonio migliore allenatore al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte senti Pep: «Antonio migliore allenatore al mondo»

Pubblicato

su

conte

Pep Guardiola, allenatore del City, elogia il collega Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto in Premier

In vista del match di Premier League tra Manchester City e Chelsea, Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara di domani e spendendo parole di grande stima verso il collega Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: «È sicuramente tra i migliori allenatori del mondo, forse il numero uno in questo momento».
GUARDIOLA ELOGIA CONTE – Il tecnico dei Citizens ha poi proseguito sempre elogiando l’italiano: «Alla Juventus ha fatto un lavoro straordinario e anche con la Nazionale italiana. Ho grande stima nei suoi confronti. Sa preparare le partite e le sue squadre stanno in campo in maniera fantastica. Tira fuori il meglio da tutti i calciatori. Ha saputo trasformare il Chelsea che all’inizio non sembrava in corsa per il titolo, ma ora è il favorito». Dall’altra parte risponde proprio Antonio Conte: «Quello con il City sarà un buon test per noi per proseguire nel nostro percorso». Su Guardiola: «Pep è stato un centrocampista fantastico. Lui era più un organizzatore io più offensivo. Chi era il migliore? Non rispondo».