Conte Napoli: «dopo il cazzotto di Verona toccava a noi»
Connettiti con noi

Napoli News

Conte Napoli: «Il Maradona e i tifosi 12° uomo, dopo il cazzotto preso a Verona toccava a noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Conte

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria ottenuta dai partenopei contro il Bologna allo Stadio Maradona

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Affrontavamo una squadra organizzata e l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto. Questa vittoria contro una signora squadra deve darci fiducia e autostima, facendoci capire che uniti si può. Era da tanto tempo che non vincevamo al Maradona e, come avevo chiesto, i tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo: sono fondamentali per noi. Il tifoso vuole vedere una squadra che offre una prestazione di cuore e voglia e i ragazzi l’hanno fatto».

SVOLTA DOPO VERONA – «Eravamo reduci da un primo tempo disastroso a Verona e 3 reti subite che ci hanno fatto male. Forse questo cazzotto subito ci ha fatto capire se certe cose del passato vogliamo dimenticare è importante stare dentro il ring, in piedi a lottare. I cazzotti si prendono ma vanno anche datiDopo Verona ero il primo ad essere dispiaciuto perché erano riemersi degli scheletri. L’ultima settimana è stata tosta, ma i ragazzi si sono allenati tanto e si sono ricompattati. Ho grande fiducia nei loro confronti, ci lega qualcosa di indissolubile. Questi miei primi tre punti con il Napoli sono una grandissima emozione».