Conti-Milan, contratto ok. L'agente: «Intesa su tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti-Milan, contratto ok. L’agente: «Intesa su tutto»

Pubblicato

su

conti atalanta

Andrea Conti-Milan, l’accordo tra la società e l’agente Giuffredi è stato raggiunto. Adesso il Diavolo deve vedersela con l’Atalanta, le parole dell’agente – 9 giugno, ore 14.16

Vicino l’ennesimo colpo di mercato per il Milan. Parliamo di Andrea Conti, laterale difensivo dell’Atalanta: la dirigenza rossonera ha trovato l’accordo con l’entourage del classe 1994 ed è ora pronta a trattare con la Dea. Ecco le dichiarazioni del suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Crc: «Ho incontrato la dirigenza del Milan per Conti: abbiamo trovato un’intesa su tutto, il calciatore è felice. Tra i due club c’è un buon rapporto: nessun problema».

Accordo tra Milan e Conti – 9 giugno, ore 7.10

Da parte del terzino dell’Atalanta c’è il forte desiderio di trasferirsi al Milan, l’offerta di contratto è vantaggiosa ma è stato lo stesso difensore a spingere per poter arrivare al Diavolo. Si è parlato di un contratto da cinque stagioni a due milioni di euro all’anno e a Conti andrebbe benissimo, l’accordo su questo fronte c’è. Adesso va trovato quello con la Dea, ma i rapporti sono già molto buoni. Il Milan non vorrebbe spingersi oltre i venti milioni di euro (diciotto milioni più bonus, per la verità) ma dal club di Percassi chiedono ben ventisette milioni. Nei prossimi giorni si lavorerà su questo fronte, scrive La Gazzetta dello Sport.

Conti-Milan, accordo raggiunto col calciatore – 8 giugno, ore 22,45

Dopo l’incontro odierno tra il ds rossonero Mirabelli e l’agente del calciatore, Giuffrida, è stato trovato un accordo tra le due parti. Come riporta Sky Sport, l’incontro, avvenuto a Casa Milan, è durato oltre tre ore e si è riscontrata la possibilità al trasferimento di Conti. Adesso il Milan, forte di questo primo accordo, dovrà trattare con l’Atalanta, che vorrebbe trattenere il terzino ancora un anno in nerazzurro.

L’agente di Andrea Conti è a Casa Milan per discutere del futuro del suo assistito con il club rossonero

Neanche il tempo di festeggiare a dovere la firma sul contratto di Ricardo Rodriguez che Mirabelli e Fassone sono nuovamente al lavoro. Qualche minuto fa è infatti arrivato a Casa Milan l’agente di Andrea Conti, terzino rivelazione dell’Atalanta. Il ds e l’ad rossonero cercheranno un accordo con il procuratore del terzino per poi presentarsi alla porta del club orobico forti del si del giocatore. I nerazzurri vorrebberlo tenerlo ancora un anno in prestito anche in caso di cessione in un’operazione in stile Caldara-Juventus ma il Milan sembra intenzionato a portarlo subito alla corte di Vincenzo Montella.