2017
Conti-Milan: previsti nuovi contatti con l’Atalanta
Andrea Conti vicinissimo al Milan: l’operazione dovrebbe chiudersi entro 15 giorni. Ecco quanto spenderanno i rossoneri – 13 giugno
Il Milan non perde di vista Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta. Il club rossonero ha già in mano l’intesa con il laterale destro dell’Atalanta, autore di 8 gol in stagione, ma non ha ancora l’accordo con la Dea, che chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni per lasciar andare il suo gioiello. Secondo “Sky Sport” nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti. Dopo il primo contatto andato in scena ieri, tra Percassi e Fassone, i rossoneri proveranno a far ragionare la Dea.
Conti-Milan: si chiude entro 15 giorni – 12 giugno, ore 23.45
Milan scatenato sul mercato: la società rossonera, dopo aver ufficializzato l’acquisto di André Silva, sarebbe molto vicina ad ingaggiare anche Andrea Conti, terzino dell’Atalanta e della nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, Mirabelli e Fassone dovrebbero chiudere l’operazione entro i prossimi 15 giorni. Dopo il rallentamento dei giorni scorsi – dovuti alla fuga di notizie che non era piaciuta all’Atalanta – la trattativa sembrerebbe essere ritornata sui giusti binari con il direttore sportivo dei bergamaschi, Antonio Percassi, convinto di poter chiudere. Il giocatore costerà circa 25 milioni di euro.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»