Convocati Bologna: due rientri importanti in attacco per Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Convocati Bologna: due rientri importanti in attacco per Donadoni

Pubblicato

su

La lista dei convocati Bologna in vista della sfida contro l’Udinese: ritornano in elenco Rodrigo Palacio e Federico Di Francesco

Roberto Donadoni ed i tifosi del Bologna possono finalmente esultare. In vista dell’importante sfida di campionato contro l’Udinese, che chiuderà il 2017 e il girone d’andata della formazione emiliana, ci saranno due rientri importanti nella formazione del tecnico rossoblù. Infatti sono arrivati gli importanti verdetti che erano attesi dalla seduta di allenamento odierna del Bologna. Ci sono due ritorni importanti nelle scelte offensive di Donadoni: sia Rodrigo Palacio che Federico Di Francesco, infatti, sono entrambi tra i convocati Bologna per la sfida contro l’Udinese di domani pomeriggio.

Di seguito riportiamo l’elenco dei convocati dall’allenatore Roberto Donadoni in vista di Bologna-Udinese, gara valevole per la 19ª giornata del girone di andata di Serie A 2017/2018. La partita contro i friulani è in programma per domani, sabato 30 dicembre, alle ore 15 allo Stadio Dall’Ara del capoluogo emiliano.

Portieri: Da Costa, Mirante.

Difensori: De Maio, Gonzalez, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Torosidis.

Centrocampisti: Crisetig, Donsah, Nagy, Pulgar, Taider.

Attaccanti: Destro, Di Francesco, Falletti, Krejci, Okwonkwo, Palacio, Petkovic, Verdi.