Coppa Italia, Atalanta a tutto Gasp: «Andiamo tranquilli verso il traguardo»

Coppa Italia, Atalanta a tutto Gasp: «Andiamo tranquilli verso il traguardo»
© foto www.imagephotoagency.it

Coppa Italia, Atalanta in finale. La gioia incontenibile di mister Gasperini che ora non si pone limiti: «Vogliamo anche la Champions»

L’Atalanta approda alla finale di Coppa Italia, grazie alle sue armi: gioco, ritmo e intensità. Gran parte del merito va a Gian Piero Gasperini, che ai microfoni di Rai Sport dice: «Bellissima serata, è un traguardo fantastico. Sarà importante vincere, ma abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo faticato, i ragazzi sono stati bravi contro una grande Fiorentina».

Gasperini, accostato a tante grandi squadre, pensa soltanto agli obiettivi dell’Atalanta:«L’unica concentrazione nostra era questa sera, ora pensiamo ad Udine dove ci giocheremo qualcosa di straordinario mai raggiunto. Viviamo un momento fantastico, ma dobbiamo portare qualcosa in porto. Meglio la Champions o la vittoria della Coppa Italia? Magari tutto».

Il tecnico della Dea non si pone limiti: «Superata questa sera andiamo tranquilli verso il traguardo. Contro la Fiorentina era una gara complicata, ora ci sono tre gare decisive. Abbiamo il diritto di giocarci le nostre chances».