Maignan, il comunicato ufficiale dell'Udinese sui cori razzisti
Connettiti con noi

Milan News

Maignan, il comunicato ufficiale dell’Udinese sui cori razzisti

Pubblicato

su

Maignan

Ecco il comunicato ufficiale dell’Udinese sui cori razzisti nei confronti del portiere del Milan Maignan ieri sera durante il match

Attraverso un comunicato ufficiale l’Udinese ha voluto parlare dei cori razzisti nei confronti di Maignan nel match di ieri del Milan al Bluenergy Stadium di Udine.

LA NOTA – «Udinese Calcio è profondamente dispiaciuta e condanna ogni atto di razzismo e violenza. Riaffermiamo la nostra avversione a qualsiasi forma di discriminazione ed esprimiamo la nostra profonda solidarietà al giocatore del Milan Mike Maignan alla luce del deplorevole episodio avvenuto sabato nel nostro stadio.

L’Udinese collaborerà con tutte le autorità inquirenti per garantire l’immediato chiarimento dell’accaduto, con l’obiettivo di adottare ogni misura necessaria per punire i responsabili. Come Club, continueremo a lavorare diligentemente, come abbiamo sempre fatto, per promuovere la diversità e l’integrazione di tutte le etnie, culture e lingue tra i nostri giocatori, lo staff, la città ed una tifoseria che ha sempre dimostrato correttezza».